13 Marzo 2020

Dybala smentisce la positività al Coronavirus: “Sto bene, diciamo no alle fake news!”

L'attaccante argentino: "Sono in isolamento volontario"

È stato lo stesso Paulo Dybala, attraverso un post sul suo profilo Twitter, a smentire la fake news che circolava da qualche ora relativa alla sua positività al Coronavirus. L’argentino, infatti, ha specificato di trovarsi in isolamento volontario – come previsto dal protocollo, alla luce della positività di Daniele Rugani, suo compagno di squadra – ma di sentirsi bene. Sono ben 121 le persone che, in casa Juventus, si trovano oggi in isolamento domestico, proprio a causa della positività del difensore, e che nelle prossime ore scopriranno quindi se sono state a loro volta contagiate, con il naturale augurio che non sia così.

Dybala positivo al Coronavirus, la smentita dell’argentino

«Buongiorno a tutti, voglio confermare che sto bene e sono in isolamento volontario. Grazie a tutti per i messaggi, mi auguro che anche tutti voi possiate stare bene. Diciamo no alle fakenews!», è la didascalia del suo post, col quale mette a tacere tutte le voci, che trovate qui di seguito.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/PauDybala_JR/status/1238430394216742912″]

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=waAoi” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/