7 Settembre 2019

Finlandia-Italia, Mancini sceglie Sensi: sarà lui il regista degli azzurri

Il neo interista giocherà da mezzala al posto di Verratti

Sarà Stefano Sensi il regista che guiderà l’Italia di Roberto Mancini contro la Finlandia, nel match di domenica sera. Con Verratti squalificato, infatti, il commissario tecnico ha deciso di confermare il centrocampista nerazzurro alla “guida tecnica” dei suoi ragazzi: schierato da mezzala sinistra, il classe 1995 avrà compiti di regia esattamente come ne aveva nel Sassuolo di Di Francesco.

Anche Antonio Conte, nella sua Inter, gli ha ritagliato lo spazio da mezzala destra di fianco a Brozovic, ed i risultati sono lì da vedere. Ora, contro la Finlandia il tentativo di raggiungere i tre punti partirà dai piedi di Stefano.

[fnc_embed]<iframe width=”300%” height=”280px” src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&amp;p=zUN2c” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.700 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/lukaku-sono-contento-della-partenza-con-linter-siamo-una-buona-squadra/