Gabriele Gravina ha parlato alla trasmissione Porta a Porta su Rai uno toccando l’argomento della quarantena. Come sappiamo il CTS ha già espresso parere favorevole sul fatto di eliminare l’isolamento di 14 giorni optando per un ciclo ravvicinato di tamponi, mentre Spadafora si è detto più perplesso.
Il presidente della FIGC ha voluto affermare la sua posizione: “Non conosco le ultime novità, ma l’auspicio è che in tempi rapidi la questione possa essere risolta, perché è un problema. Noi non vogliamo eliminare la quarantena, ma va detto che i calciatori vanno in ritiro e sono controllati continuamente. Dobbiamo essere al passo con tutti gli altri paesi”.
In attesa della nuova norma definitiva decantata da Spadafora, il mondo del calcio prende posizione e si schiera nettamente a favore della quarantena soft: sperando di non aver casi positivi, la Serie A è pronta a non fermarsi più.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=HaAmW” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/
Tutti gli impegni dei nerazzurri
La clausola rescissoria è fissata a 85 milioni
La rivelazione dell'ex centrocampista dell'Inter
Cosa sta succedendo all'attacco dell'Inter
Segui la nostra diretta a partire dalle 19.30
Le parole del centrocampista turco