17 Ottobre 2019

Gravina: “Razzismo negli stadi? Non abbasseremo la guardia”. Poi la provocazione: “Adotteremo il Var anche per i buu”

Le parole del presidente FIGC: "Le società hanno tecnologia a disposizione per individuare i responsabili, manca la partecipazione del rappresentante dell'ordine pubblico"

Dopo i numerosi casi rilevati nelle scorse settimane, il presidente della FIGC Gabriele Gravina è tornato a parlare di razzismo negli stadi ai microfoni di Sky Sport:

“Non ho intenzione di abbassare la guardia, mi stupisce che a volte alcuni cori vengano percepiti e altre volte no. Se tutto questo non è normale, adotteremo il sistema Var anche per i ‘buu’. Abbiamo introdotto il concetto di responsabilità oggettiva perché le società hanno tecnologia a disposizione per individuare i responsabili. Manca un unico tassello: la partecipazione del rappresentante dell’ordine pubblico, dell’addetto alla sicurezza”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/gds-conte-sorride-sensi-e-tornato-titolare-con-il-borussia-spezzone-contro-il-suo-ex-sassuolo/