Inter-Borussia Dortmund, Favre traballa: il ko di San Siro apre le porte a… Mourinho!
La partenza a rilento in Bundesliga e il ko nello scontro diretto di San Siro potrebbero portare all'addioUna squadra molto forte che perde a breve il proprio allenatore. È questo l’incredibile destino che potrebbe investire il Borussia Dortmund, sconfitto ieri sera dall’Inter per 2-0. Proprio il ko nel decisivo match – per entrambe – di San Siro, infatti, pare aver convinto la dirigenza tedesca a cambiare allenatore. La Bild già ieri riportava voci di una traballante panchina del tecnico Favre, voci che ora si intensificano sempre di più.
Il nome del suo successore, peraltro, sarebbe importante: si parla di José Mourinho. «Ammiro il lavoro di questo club e la sua ambizione di competere con un club potente come il Bayern Monaco. Trovo la Bundesliga molto, molto interessante». Furono queste le parole che, in tempi non sospetti, lo Special One pronunciò sul club giallonero. E ora il suo approdo sulla loro panchina potrebbe non essere solo un’ipotesi. Con la sfida alla sua Inter che resta sullo sfondo.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=s7eP9″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/