Julio Cesar lascia il QPR ma non la Premier League: ecco la possibile destinazione
L’ex portiere nerazzurro ha rivelato che lascerà il club londinese a fine stagione ma non si sbilancia sulla possibile destinazione, smentendo in parte le voci che lo vedrebbero vicino all’Arsenal.
“Il mio futuro è un grande punto di domanda al momento – racconta Julio Cesar al network brasiliano Sportv – ho ancora tre anni di contratto ma il manager mi ha già detto che difficilmente rimarrò al QPR. Sono contento perchè significa che il mio lavoro è stato apprezzato, ho dato tutto quello che potevo per la squadra“.
Poi sul tecnico Redknapp: “Mi ha detto che non avrei più giocato se l’anno prossimo non fossi rimasto al QPR ma adesso mi ha chiesto di giocare l’ultima partita, questo mi rende felice e mi aiuterà a scendere in campo giocando bene e facendo del mio meglio“.
Julio Cesar è un lusso che il QPR non può permettersi, il giocatore potrebbe trovare spazio in un top club inglese come l’Arsenal, che già da tempo segue il brasiliano, ma i Rangers hanno già fatto sapere che non hanno alcuna intenzione di svendere il proprio portiere.