600 km per raggiungere il nuovo club… in bicicletta! Il brasiliano Fred dimostra tutta la propria motivazione per il ritorno alla Fluminense, dove aveva già giocato tra il 2009 e il 2016, con una “scampagnata” non indifferente. La motivazione però è solidale: l’attaccante 36enne infatti, ha aderito ad una iniziativa, il cui ricavato andrà ad aiutare 4mila famiglie colpite dalla pandemia del Coronavirus, che in Brasile sta avendo effetti particolarmente disastrosi.
Una lunga pedalata che è partita ieri da Belo Horizonte: “Avevo dei pregiudizi contro la bici elettrica” – ha spiegato Fred – “, fino a quando non l’ho guidata e ho visto che è difficile come quella comune. Ho pedalato per più di 12 ore e le mie gambe erano intorpidite dal pedalare così tanto. La velocità è un po ‘più alta, il che ti costringe a stare sempre all’erta”.
Il “Tour do Fred”, così si chiama l’iniziativa dell’ex Lione. Attenta in tutto anche alle regole attuali: non sta circolando sulle strade principali per evitare il traffico e di creare assembramenti. Un’iniziativa da applausi, in un momento difficile per tutto il mondo.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=tIoF0″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/esclusive/pregliasco-serie-a-stadi-calcio/
I nerazzurri hanno due chiari obiettivi dall'Argentina
Il regista nerazzurro di nuovo in campo titolare
Il tecnico della Roma parla di due giocatori sul mercato
L'arrivo di Oaktree ha portato una ventata di novità nelle strategie dell'Inter per quanto riguarda…
Lo scenario di mercato