Lautaro Martinez: “Real Madrid? Sono venuti a trovarmi ma ho preferito dire no. Ora sono pronto per l’Inter”
Il bomber del Racing rivela un retroscena di mercato legato ai campioni d'Europa in caricaLautaro Martinez, attuale attaccante del Racing, non vede l’ora di sbarcare a Milano per vestire la maglia dell’Inter. Dopo aver confermato in tutte le salse che il suo futuro sarà in quel di San Siro, il bomber argentino ha rivelato a Globo un retroscena di mercato legato al Real Madrid: “Sono venuti a trovarmi e ho preso la decisione di non andare per restare al Racing perché quello era il mio sogno. Queste sono decisioni che dovevo prendere, ho visto che non ero pronto per andare in Europa. Oggi credo di aver imparato molto nel calcio argentino, ora penso che sia arrivato il momento”.
Attualmente, al Racing, Lautaro fa coppia con l’idolo dei tifosi, Lisandro López, e nel suo debutto assoluto in prima squadra ha sostituito Milito, mito del Cilindro
“È stato qualcosa di bello, molto bello, perché sappiamo tutti cosa rappresenta Milito per il club. È un giocatore e una persona molto importante dentro e fuori dal campo. Ora è in dirigenza, ci aiuta, ci dà una mano ogni giorno. Ho avuto la fortuna di debuttare in una partita in cui l’ho sostituito. È qualcosa della mia storia che ricorderò perché, come ho detto, Milito rappresenta molto per questo club”.
LEGGI ANCHE – LE ULTIME SULLO SBARCO IN ITALIA DI LAUTARO MARTINEZ
TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM
LAUTARO MARTINEZ NON SI FERMA PIU’: ALTRO GOL IN COPA LIBERTADORES