Liverpool, Van Dijk su Rugani: “Preoccupato? No, io sono qui mentre lui è a Torino”
Il centrale dei Reds rilascia dichiarazioni sorprendenti in merito all'emergenza sanitariaIl fatto che in tutta Europa ancora non sia chiara la drammaticità della situazione di emergenza viene confermato ormai quotidianamente. L’ultimo nome che si aggiunge a questa lista, attraverso le sue sorprendenti dichiarazioni, è quello del difensore centrale del Liverpool Virgil Van Dijk, che, oltre all’eliminazione dalla Champions subita ieri, nel post-partita ha commentato anche gli ultimi fatti legati all’emergenza Coronavirus.
Van Dijk commenta l’emergenza Coronavirus
Ecco le sue parole.
Rugani contagiato – «Non ho niente da dire sul Coronavirus, è qualcosa totalmente fuori dal mio controllo. Le autorità competenti dovranno prendere una decisione, io mi alleno e gioco quando mi dicono di farlo. Preoccupato per la notizia di Rugani? No, lui è a Torino e io sono qui. Se ci saranno altri casi affronteremo il problema».
Eliminazione – «È normale essere dispiaciuti dopo una partita così, abbiamo avuto le nostre occasioni e purtroppo dobbiamo semplicemente accettare che siamo fuori dalla competizione».
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=waAoi” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/