Milan, allarme Ibra? Pioli: “Problema al polpaccio, nel derby…”
Il tecnico rossonero ha parlato così dopo il pareggio interno con il VeronaDopo tre vittorie consecutive si interrompe la striscia di successi del Milan in campionato. La squadra di Pioli, infatti, ha pareggiato in casa per 1-1 contro l’Hellas Verona, in un match peraltro ‘facilitato’ da un’espulsione, subita da Amrabat, che ha costretto gli ospiti a giocare in 10 per quasi mezz’ora. Dopo il gol di Faraoni, però, i rossoneri non sono riusciti ad andare oltre al pareggio, arrivato grazie ad una punizione di Calhanoglu deviata dalla barriera.
Ai microfoni di Sky nel postpartita, poi, Pioli si è soffermato anche sull’assenza di Ibrahimovic, oggi indisponibile: “Ha avuto un piccolo affaticamento muscolare, ma il vero problema che ne ha causato l’assenza oggi è stata l’influenza. Sono abbastanza sicuro che per il derby di domenica prossima ci sarà”, ha dichiarato il tecnico.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=rgY3Y” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/