Pagliuca sentenzia: “CR7 o Ronie? Il Fenomeno era superlativo. Se solo non si fosse infortunato…”
L'ex portierone dell'Inter dice la sua anche sulla ripresa della Serie A: "Fossi ancora un calciatore io avrei paura"Intervistato dai microfoni de La Gazzetta dello Sport, l’ex portiere – tra le altre – dell’Inter Gianluca Pagliuca ha parlato soprattutto del Bologna e di un Sinisa Mihajlovic che si è rivisto correre sul campo. Pagliuca, poi, ha ricordato alcuni episodi del passato e ha detto la sua sulla ripresa della Serie A. Ecco le sue parole.
Maggio mese speciale – “Ho vinto la Coppa Uefa con l’Inter a Parigi, la Coppa Italia con la Samp, ho vissuto il mio esordio in Serie A nello stesso giorno, l’8 maggio appunto, del compleanno di mio papà”.
Ripresa Serie A – “Se io fossi un calciatore un po’ di paura l’avrei. Ripartirei a settembre, certamente con la speranza che nel frattempo possano trovare una cura al Covid-19. Ma aggiungo un’altra cosa: in cuor mio spero che ripartano i campionati. Sul serio. La domenica, o il sabato, di calcio mi mancano da impazzire. Pure le nostre gare della Primavera oppure la Premier che adoro”.
Cristiano Ronaldo o Ronie – “Cristiano è una macchina. Ronaldo aveva più qualità e visione, ed è stato un fenomeno assoluto minato dagli infortuni. Senza quelli…”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=StLe9″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/