Paura per Hulk: rapita la sorella in Brasile! Ed è giallo sulle circostanze della scomparsa!
Hulk non avrebbe dovuto giocare questa sera contro l’ Anderlecht nel quarto match dei gironi di Champions League, perchè è infortunato. Ma ora l’attaccante dello Zenit San Pietroburgo ha purtroppo problemi più gravi a cui pensare.
Infatti è appena giunta dal Brasile la notizia che sua sorella, Angelica Aparecida Vieira, sia stata rapita ieri alle ore 14 locali mentre pranzava in un ristorante della loro città natale, Campina Grande. La polizia ovviamente sta già indagando per risolvere positivamente il caso e si muove con cautela, essendo purtroppo esperta in rapimenti di persone, che in Brasile sono spesso all’ordine del giorno. Tra l’altro esistono anche due versioni del rapimento e nessuna delle due è stata per ora smentita. C’è chi sostiene che i rapinatori siano entrati nel ristorante e abbiano trasportato di forza la 22enne nella loro macchina. Altri sostengono invece che Angelica fosse in compagni del direttore del ristorante al momento della scomparsa e che egli la abbia lasciata momentaneamente sola.
Hulk, in costante contatto telefonico con il Brasile, attende con ansia l’esito delle prime indagini. La speranza è che tutto si risolva a breve in una nulla di fatto.