Ronaldo: “Salah assomiglia a Messi ma vince il Real per 3-2. Neymar a Madrid? Quasi impossibile”
Il Fenomeno si è sbilanciato sulla finale in programma questa sera a Kiev tra Real e LiverpoolDopo aver presto parte alla Notte del Maestro, partita d’addio al calcio di Andrea Pirlo, Ronaldo Nazario de Lima, ex stella di Inter, Barcellona e Real Madrid, è in vacanza ad Ibiza prima di partire alla volta della Russia in occasione dei prossimi Mondiali.
Il Fenomeno è stato intervistato per il programma El Partidazo de COPE e ha espresso il suo pensiero sulla finale di Champions League che questa sera vedrà opposti a Kiev il Real Madrid di Zinedine Zidane e il Liverpool di Jurgen Klopp: “Sono molto ottimista per questa sera. Ci sono stati alcuni dubbi durante l’anno, ma Madrid, come sempre, afferra e si unisce di più. Hanno già raggiunto un evento storico con una terza finale in tre anni. Vincere renderà ancora tutto più storico. Vincere sarà molto difficile ma abbiamo un sacco di qualità e dobbiamo giocare il nostro calcio. Speriamo che sia una finale con molti gol e che sia spettacolare. Pronostico? 3-2 per il Real”.
Su Salah: “Recentemente ho letto un articolo in cui diceva che ero stato la sua fonte d’ispirazione. Sono contento. Adoro Salah. È un giocatore straordinario, con molta qualità. Assomiglia a Messi. E’ mancino, agile, veloce con la palla vicino ai suoi piedi ed è affamato di gol”.
Futuro blancos per Neymar? “La firma di Neymar per il Real Madrid è quasi impossibile, ma quando un giocatore dice che vuole andarsene non c’è modo di fermarlo”.
FOCUS – L’IDENTIKIT DI LAUTARO MARTINEZ, IL NUOVO CECCHINO DELL’INTER
Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
LAZIO-INTER, VECINO SEGNA E BERTI IMPAZZISCE!