27 Marzo 2018

Roy (ex Foggia): “Raiola? Pitturava le pareti di casa mia, ma non gli piace quando lo ricordo”

L'ex calciatore del Foggia ha raccontato un curioso aneddoto sul noto procuratore

In pochi ricorderanno l’ex calciatore del Foggia Bryan Roy, che nelle due stagioni ’92-’93 e ’93-94′ giocò in Italia alla corte della squadra pugliese, allora allenata da Zdeněk Zeman. Intervenuto ieri sera, nel corso del programma di Italia Uno Emigratis, l’olandese ha rivelato che la trattativa per il suo trasferimento all’Ajax al Foggia, venne condotta proprio da Mino Raiola,  quest’oggi uno dei più potenti procuratori, mentre all’epoca agli esordi della sua carriera.

Ecco il curioso aneddoto, rivelato dallo stesso Roy sul passato del noto agente sportivo: “Mino ha pitturato le pareti di casa mia, ma ora non gli piace quando glielo ricordo. Sua moglie è foggiana, per questo è il procuratore più forte del mondo”.

Leggi anche–> L’Inter vuole riscatta Rafinha: ecco il piano per convincere il Barcellona

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

IL BRAGA PRESENTA IL NUOVO ACQUISTO CHE DIVENTA… UN POKEMON!

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.