29 Giugno 2020

Serie A, parla Dal Pino: “Tifosi allo stadio forse già da luglio”

Il presidente della Lega aggiunge: "Bisogna avere pazienza, abbiamo fiducia che se la situazione sanitaria continuerà a migliorare"

Intervistato dal New York Times, il presidente della Lega Serie A, Paolo Dal Pino, ha parlato della possibilità di riammettere i tifosi negli stadi: “Dobbiamo avere prudenza e pazienza, ma siamo fiduciosi che se la situazione sanitaria continua a migliorare, il graduale ritorno dei tifosi negli stadi sarà una realtà, magari parzialmente dal prossimo mese”.

Il numero uno della Lega ha poi aggiunto: “In Lega c’è più unità di prima. Non essendoci partite né discussioni in cui i presidenti dei club criticavano gli arbitri o i giocatori, e non avendo controversie, è stata eliminata molta della tensione. Il Covid-19 ha cambiato molte cose, ha cambiato il modo in cui le persone interagivano”. 

Infine ha concluso dicendo: “Abbandonare la stagione avrebbe avuto un serio impatto sul valore sia dei club sia dei giocatori”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/