The Guardian – Mourinho saluta anche la suite del Lowry Hotel: dopo due anni e mezzo, il conto da pagare è super
Lo Special One ha vissuto all'interno della suite Riverside dal suo approdo a ManchesterLo Special One non smette mai di stupire. Nella giornata di ieri è arrivato l’annuncio da parte del Manchester United: Josè Mourinho non è più l’allenatore dei Red Devils.
Ma c’è di più. L’allenatore portoghese è stato costretto così a lasciare anche la suite ‘Riverside’ del Lowry Hotel, che è stata la sua casa per i due anni e mezzo trascorsi nella città inglese. L’ex allenatore dell’Inter infatti non ha mai cercato casa a Manchester dopo il suo arrivo all’Old Trafford.
Secondo quanto riportato dal The Guardian, Mourinho versava a notte ben 600 sterline. Calcolando che il soggiorno dura da ben 895 notti, il conto finale ammonta a ben 537.000 sterline, escluse le spese accessorie. Una cifra sproposita ma che non preoccupa di certo Mourinho che incasserà circa 15 milioni di sterline in compensazione alla sua separazione dal Manchester United. Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
VIDEO – Steven Zhang non si pone limiti: “Riusciremo a schiacciare tutti quanti, sia in campo che fuori!”