Thiago Motta: “Juventus super con Cristiano Ronaldo. Di un suo eventuale calo spero sia l’Inter ad approfittare”
Nel giorno del suo compleanno, l'italobrasiliano parla così delle tre big storiche della Serie A: Inter, Juventus e MilanStorico centrocampista dell’Inter che conquistò il Triplete, Thiago Motta, nel giorno del suo 36esimo compleanno, è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport per parlare dell’attuale situazione del campionato italiano. Ecco le sue parole su Inter, Juventus e Milan.
La Juve di Allegri si è rinforzata con Cristiano Ronaldo.
“L’impatto di Ronaldo cambia tutto: sia per la Juve che è ancora più forte, sia per il calcio italiano in generale perché gli avversari saranno costretti ad alzare il livello per affrontare un giocatore così”.
E infatti Ronaldo non ha ancora segnato.
“La Serie A non è facile per nessuno. Puoi trovare squadre che, quando si chiudono, rendono tutto difficile anche per uno come lui. Ma Ronaldo è un fuoriclasse e si adatterà in fretta”.
E le milanesi?
“Entrambe si sono rinforzate bene: il Milan con Higuain ha un bomber che ti può dare la svolta, spero però sia l’Inter ad approfittare di un eventuale calo della Juve in campionato. Con Ronaldo la Champions è un vero obiettivo ormai”.
LEGGI ANCHE – Joao Mario rifiuta le offerte dalla Turchia: probabile permanenza all’Inter
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
GARCIA, GOLAZO ALLA VAN BASTEN