Dopo le anticipazioni circolate negli ultimi giorni, ora è arrivata anche l’ufficialità: Champions League ed Europa League si concluderanno mediante le Final Eight. Per la prima si svolgeranno in quel di Lisbona, Porto e Guimaraes, in Portogallo, dal 12 al 23 agosto, mentre per la seconda in Germania (più precisamente in Colonia, Dusseldorf, Gelsenkirchen e Duisburg) nello stesso periodo. Slittano, quindi, i luoghi delle prossime finali: la città di Istanbul organizzerà quella del 2021, ed in seguito, a cascata, San Pietroburgo-2022, Monaco di Baviera-2023 e Londra-2024.
Confermate, poi, le gare secche per Inter-Getafe e Roma-Siviglia, in programma tra i 5 ed il 6 agosto. La Supercoppa Europea 2020 si giocherà a Budapest il 24 settembre, con la conferma delle altre sedi delle edizioni successive. Tra il 16 ed il 25 agosto, infine, si svolgeranno le fasi finali della Youth League 2019/20. “Le squadre che devono giocare in casa vorrebbero che si mantenesse l’ordine, ma in questo momento la salute viene al primo posto”, ha dichiarato Ceferin in conferenza stampa.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/
Gli indizi sulla nuova divisa nerazzurra
Tutti gli impegni dei nerazzurri
Tutte le notizie in diretta dalle 19.30
Le ultime sulle scelte dei due allenatori
Il commissario tecnico elogia il gioco di Inzaghi
Il retroscena sulla mossa del commissario tecnico