Gabigol risponde alle accuse: “Nessuna festa in casa, ero con persone che rispettano l’isolamento”
L'attaccante del Flamengo respinge le accuse arrivate in queste ore nei suoi confronti“Se la spassa in continuazione organizzando feste e grigliate con decine di amici. Domenica scorsa lo abbiamo visto anche durante una chat in rete in cui comparivano diverse persone alle sue spalle. Per non parlare della musica a tutto volume che ci ha tenuto svegli fino alle 6 del mattino successivo”. Nella giornata di ieri erano piovute accuse di questo tipo nei confronti di Gabigol, al quale veniva imputato il fatto di non rispettare l’isolamento imposto dal Brasile a causa della pandemia portata dal Coronavirus.
In queste ore però, attraverso un comunicato ufficiale diffuso da un’agenzia a lui vicina, il talento brasiliano ha voluto prendere le distanze dalle accuse rivoltegli, affermando che i soggetti visti in casa sua – il suo parrucchiere, il suo cuoco, una coppia di amici e suo cugino – sono tutte persone che stanno rispettando con lui l’isolamento sociale.
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/4ComM_bra/status/1260713461505560583″]
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=tIoF0″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/