L’Ajax punta a blindare van de Beek: possibile nuovo contratto per lui, lo voleva anche l’Inter
Il giocatore era conteso anche dal Real Madrid la scorsa estateE’ durato sino a poco prima di Ferragosto: da lì in poi, l’Inter su Donny van de Beek non c’è mai realmente stata, ma resta che il nome del centrocampista olandese sia stato a lungo tempo un nome chiacchierato per il mercato dei nerazzurri e non solo (Real Madrid tra tutti i concorrenti). La notizia di queste ore, divulgata dal media olandese Voetbal International, è che ora van de Beek sarebbe pronto a prolungare il suo contratto con l’Ajax.
L’intenzione è chiara: dopo gli assalti della scorsa estate, a giugno 2020 – se non già addirittura a gennaio – sarà tempo di difendersi dagli assalti di altri club, pronti a tornare alla carica per il giocatore che, comunque sia, ha un contratto lungo e valido sino al 2022. Ciò che non impedisce alle sirene di farsi sentire ugualmente, così come non impedisce all’Ajax di prendere qualche contatto esplorativo per avviare i riscorsi per un nuovo accordo, per essere sicuri.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xXbN5″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/esclusive/inter-mpasinkatu-intervista-conte/