Karlsson sgancia la bomba dalla Svezia: “La Juventus dopava Zlatan Ibrahimovic!”
Ulf Karlsson,medico del team di atletica della nazionale svedese, accusa la Juventus di aver dopato il suo giocatore nei suoi primi anni in Italia[embedcontent src=”videogazzetta” url=”http://video.gazzetta.it/psg-manchester-city-2-2-immagini-piu-belle/8a8da9f4-fc38-11e5-83ef-08145331ebfe”]
Caldissime dichiarazioni rilasciate da Uff Karlsson al quotidiano svedese Sport Bladet: il noto medico svedese ha accusato pubblicamente Zlatan Ibrahimovic di aver assunto doping durante la sua permanenza alla Juventus quando aveva 23 anni.
“Zlatan è aumentato di dieci chili in sei mesi durante la sua permanenza alla Juventus. Penso sia stato drogato, è quello che mi pare“, dice Karlsson nell’intervista.
Non solo, il dottore porta alla luce un altro esempio, quello di Albin Edkal: “È cresciuto di otto chili in quel club. Penso sia un’abitudine alla Juventus, che ha anche avuto un medico squalificato per 22 mesi“.
Le dichiarazioni di Karlsson non sono fatte su dati concreti, Ibrahimovic infatti non ha mai fallito un test antidoping.
L’attaccante del Paris Saint Germain potrebbe citare in giudizio Karlsson per queste accuse.