Primavera – Atalanta-Inter 1-0, Samaden: “La Dea è campione con merito. Madonna resta al 100%”
Il responsabile del settore giovanile nerazzurro conferma il mister sulla panchinaNel post-partita della sconfitta per 1-0 contro l’Atalanta nella finale Scudetto, il responsabile del settore giovanile dell’Inter Roberto Samaden ha commentato la partita e parlato anche del futuro del tecnico Armando Madonna. Ecco le sue parole, rilasciate in diretta a Sportitalia.
Partita – “Non c’è rammarico perché l’Atalanta ha meritato la vittoria, bisogna riconoscerne i meriti. Noi abbiamo fatto una stagione in grandissima crescita, siamo arrivati in fondo e va dato merito all’allenatore e allo staff. Il rammarico ci può sempre essere ma in realtà penso che l’Atalanta abbia meritato. Io penso che la squadra abbia dei valori, ma gli avversari ci hanno dato fastidio per chili e centimetri. Abbiamo preso gol nel momento forse migliore, però complimenti all’Atalanta”.
Mercato – “Posso dirvi che al 100% Madonna sarà il nostro allenatore anche l’anno prossimo. Questa è una news in anteprima, e lo posso dire con sicurezza”.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!
Mercato – Inter, clamoroso: David Beckham vuole portare Icardi al Miami