29 Settembre 2018

Primavera – Inter-Sassuolo 2-2: pareggio dei nerazzurri a 92′, la doppietta di Raspadori non basta ai neroverdi

I nerazzurri di mister Madonna pareggiano nel finale di gara

MILAN, ITALY - SEPTEMBER 29: Eddie Salcedo of FC Internazionale in action during the Serie A Primavera match between FC Internazionale U19 and US Sassuolo U19 at on September 29, 2018 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)

Dopo il pareggio contro la Sampdoria, per l’Inter Primavera arriva un secondo pari. La gara contro il Sassuolo, valida per la terza giornata di Primaver 1 TIM, è terminata 1-1 con le reti di Salcedo e Raspadori. Il gol dei nerazzurri è arrivato nel primo tempo grazie all’attaccante nerazzurro, Eddy Salcedo, che ha spiazzato il portiere dei neroverdi. Al minuto 66′, invece, Schirò, difensore nerazzurro, ha perso palla e quando l’avversario è entrato in area lo ha atterrato, per l’arbitro nessun dubbio: è calcio di rigore. I neroverdi vanno a segno con Raspadori che spiazza Dekic.

Al minuto 83′ ancora a segno il Sassuolo sempre con Raspadori che prima colpisce il palo, il pallone si ritrova sui piedi di un suo compagno di squadra che gliela passa e lui la tira nel sette. Al 92′, i nerazzurri riescono a trovare di nuovo il pareggio con la rete di Mulattieri. Sono 5 punti in tre gare per l’Inter che nella prossima giornata sfiderà l’Udinese domenica 7 ottobre 2018 alle ore 15.00.

LEGGI ANCHE – Candreva: “Sono andato via di casa a 14 anni. L’Inter per me è…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

ZENGA SFIDA IL FIGLIO: E’ SUBITO INTER-BARCELLONA!