31 Agosto 2016

Mercato – L’agente di Brozovic fa l’annuncio: “Resta e rinnova. Il Chelsea…”

Miroslav Bicanic svela: "Al Chelsea avrebbe guadagnato di più, ma conosce l'ambiente e resta"

BRUNECK, ITALY - JULY 24: Marcelo Brozovic of FC Internazionale runs during of the FC Internazionale Juvenile Team training Session on July 24, 2016 in Bruneck, (Photo by Marco Luzzani - Inter/Inter via Getty Images)

brozovic inter

A poche ore dal gong che chiuderà la sessione estiva di calciomercato, arriva il colpo di scena definitivo sul fronte Marcelo Brozovic. Raggiunto telefonicamente dal portale goal.com, l’agente del croato, Miroslav Bicanic, ha annunciato che l’ex Dinamo Zagabria resterà all’Inter nonostante l’offerta del Chelsea: “E’ ufficiale, Marcelo resterà all’Inter. In caso contrario, sarebbe stato sul primo volo per Londra e non con la sua nazionale a Sisak. Di ritorno dalla Croazia, Marcelo firmerà un nuovo e migliore contratto con l’Inter”.

L’agente poi precisa:“Anche se guadagnerà meno di quello che avrebbe guadagnato al Chelsea, lui si trova bene all’Inter, conosce la città e il club giocherà in Europa League. C’è un nuovo allenatore, una nuova squadra, per questo non sarebbe voluto andare in Inghilterra”.

Dal terzino al sogno Fabregas: il punto sulle trattative a poche ore dalla chiusura LEGGI QUI

BROZOVIC SCATENATO, CALCI E PUGNI IN ALLENAMENTO