Banega, una clausola spiazza l’Inter, Monchi (ds Siviglia): “Non sono minimamente preoccupato”
Ha il sentore di una nuova telenovela di mercato quella che riguarda Ever Banega, l’Inter e naturalmente il Siviglia. Nonostante negli ultimi giorni si sia parlato intensamente dell’accordo già praticamente raggiunto tra il centrocampista e i nerazzurri e addirittura delle visite mediche superate, dalla Spagna e, precisamente, Radio Sevilla fa sapere dell’esistenza di una clausola relativa alla proroga […]Ha il sentore di una nuova telenovela di mercato quella che riguarda Ever Banega, l’Inter e naturalmente il Siviglia. Nonostante negli ultimi giorni si sia parlato intensamente dell’accordo già praticamente raggiunto tra il centrocampista e i nerazzurri e addirittura delle visite mediche superate, dalla Spagna e, precisamente, Radio Sevilla fa sapere dell’esistenza di una clausola relativa alla proroga del contratto di un anno con i Rojiblancos.
Il club andaluso si mostra vago su questa clausola, che scatterebbe al raggiungimento delle 30 presenze e finora Banega ne ha collezionate 27.
Ciononostante il direttore sportivo biancorosso Monchi non lascia trasparire alcun timore e ,anzi, filtra molto ottimismo dalle sue parole: “C’è una trattativa aperta, non mi preoccupa. Insisto sul legame che c’è tra noi e Banega, è molto coinvolto nel progetto della squadra e c’è sempre stata una grande sinergia tra giocatore e club. Per questo non sono minimamente preoccupato“ ha dichiarato.