SI – Lukaku, domani il faccia a faccia tra Inter e United: la posizione dei Red Devils e quel particolare che aiuta i nerazzurri
Conte vuole almeno un attaccante entro la tournée asiaticaLa notizia sovrastante le altre è quella del tardo pomeriggio di oggi: la mission di Piero Ausilio in Inghilterra, con quella di domani che sarà la giornata decisiva per il faccia a faccia tra il ds nerazzurro e la dirigenza dei Red Devils. A fare il punto sul mercato dell’Inter, dagli studi di Sportitalia, è Alfredo Pedullà, che spiega come lo United continui a chiedere 70-75 milioni (più 75 che 70) e che sia – come peraltro noto – particolarmente irremovibile sulla propria richiesta in uscita. Specie sui dilazionamenti, di fronte a cui le porte sarebbero tendenzialmente chiuse, nonostante qualche scuola di pensiero contraria. Per i nerazzurri potrebbe profilarsi qualche difficoltà sotto questo punto di vista, benché siano in parte agevolati dalle modalità di pagamento del cartellino di Barella (10 milioni subito e 30 successivamente, e non tutto e subito).
Poi ci sono gli altri affari. Un altro, per esempio, è Edin Dzeko, che rientra sempre nel discorso attaccanti: il dato fondamentale è che Antonio Conte vuole averne almeno uno tra il belga e il bosniaco entro la partenza dei nerazzurri per la tournée asiatica. Ci saranno novità, a stretto giro, anche su quel versante, anche perché la posizione del giocatore è nota e può sovrastare la schiena dritta dei giallorossi che in mattinata pure sembravano essersi ammorbiditi. In uscita, Ivan Perisic non è sul mercato. Sul versante centrocampisti non sono previste cessioni a strettissimo giro mentre per Miranda – offerto in queste ore alla Roma – è particolarmente accreditata la pista Marsiglia.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-conte-marotta-juventus-analogie/