23 Luglio 2018

Roma, clamoroso: salta Malcom? Volo cancellato, spunta il Barcellona

Clamorosa novità, giunta in questi minuti, sul fronte Malcom-Roma

Sarebbe dovuto arrivare a ridosso della mezzanotte: non arriverà a quell’ora e, adesso, è lecito chiedersi se mai arriverà. Quello che sarebbe dovuto essere il dodicesimo colpo di mercato della Roma di quest’estate, Malcom, era atteso in serata a Ciampino con un volo privato, che ora risulta essere stato annullato. Lo riporta calciomercato.it, che spiega che dietro a questa controversa situazione potrebbe esserci l’inserimento del Barcellona.

Il Malcom-day, per la sponda rossonera della Capitale, sembrava essere già iniziato in mattinata, quando erano stati raggiunti gli accordi definitivi, annunciati, poi, a colpi di tweet, dalle stesse società – Roma e Bordeaux – nel tardo pomeriggio. Qualche minuto fa la notizia del ritardo del volo – con atterraggio slittato dalle 23.00 alle 23.40 – ed ora la sorpresa della cancellazione dell’arrivo. Il pericolo Barcellona è tangibile, con la Roma che cercherà di cavalcare l’accordo già trovato e annunciato con il Bordeaux per vedere di vedersi sfuggire un profilo che, ricordiamo, era richiesto anche dall’Inter.

LEGGI ANCHE – L’AGENTE DI VIDAL E’ A MONACO: IL BAYERN DA’ L’OK PER LA CESSIONE. INTER IN POLE, MA C’E’ ANCHE UN ALTRO TOP CLUB PER IL CILENO

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

KARAMOH PRENDE IN GIRO NAINGGOLAN MENTRE DORME