Mercato – Chelsea e Barcellona pronte a sfidarsi per Karamoh: offerta da quasi 30 milioni?
Le prestazioni del giovane talento francese non stanno passando inosservate: i due club hanno deciso di osservare da vicino la sua evoluzioneIeri, in occasione di Inter–Benevento, il suo ingresso in campo è coinciso con il vantaggio nerazzurro firmato Milan Škriniar. Un caso, o forse no, visto che proprio da una sua iniziativa è nato il calcio d’angolo che ha consentito ai nerazzurri di portarsi in vantaggio e sbloccare la gara. Una stagione iniziata in sordina, ma che ora lo sta vedendo tra i protagonisti, specie dopo l’eurogol firmato contro il Bologna, valso i tre punti. Prestazioni che non stanno passando inosservate quelle fornite da Yann Karamoh, sulle cui tracce sembrano esserci due top club europei: Barcellona e Chelsea.
Secondo il Mirror, inglesi e spagnoli sarebbero pronti a sfidarsi per il talento francese classe 1998, la cui valutazione potrebbe aggirarsi intorno ai 28 milioni di euro. Intanto, entrambi i club hanno iniziato a mandare osservatori per far seguire da vicino l’ex Caen.
Difficile che l’Inter decida di privarsi di Karamoh, arrivato a Milano in prestito biennale con obbligo di riscatto fissato a 5,5 milioni.
LEGGI ANCHE –> Top & Flop Inter-Benevento: Ranocchia, l’impegno è premiato. Gagliardini inesistente
Tutte le news sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com
KARAMOH VEDE LE SCARPE DI BROZOVIC E…