AS – Sorteggi Champions League, in Spagna avvertono Real e Atletico sul pericolo Inter
I quotidiani spagnoli considerano l'Inter come la squadra della quarta fascia da evitareDopo 6 anni l’Inter potrà tornare a giocare la Champions League. Quella competizione vista fino a maggio come una chimera. Un’utopia per molti destinata a rimanere tale. Ma alla fine ecco il ritorno nell’Europa che conta. Alle 18 i rappresentanti nerazzurri siederanno a Montecarlo, attendendo con ansia i possibili avversari. I pericoli sono molti, visto anche il posto da Quarta Fascia. Ma in molti temono a loro volta il ritorno della Beneamata.
In particolare il quotidiano spagnolo AS cerca di avvertire Real Madrid e Atletico: “La squadra da evitare della quarta fascia e forse del sorteggio è l’Inter, che si nasconde tra i club teoricamente più modesti. Con Icardi in testa, gli arrivi di Lautaro Martinez e Vrsaljko, e l’interesse di Modric, che alla fine è rimasto a Madrid, sarebbe un rivale pericoloso sia al Bernabéu che alla Wanda”. Nonostante quindi il ruolo da ultima fascia, l’insidia legata ai nerazzurri, per molti, sembra dietro l’angolo.
LEGGI ANCHE: Social – Colonnese: “Grazie mister Simoni per questa giornata passata insieme. Sei l’emblema del calcio pulito”
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
VIDEO – Jonathan torna ‘Divino’: che gol in Brasile