Atletico Madrid-Inter, le probabili formazioni: Miranda torna da ex, Brozovic subito in campo. E Asamoah cambia ancora ruolo
Assente Nainggolan, rimasto ad appiano con Vrsaljko e PerisicUltimo test per l’Inter che nel nuovissimo Wanda Metropolitano di Madrid chiude il suo pre-campionato. Sfida di lusso contro l’Atletico Madrid del Cholo Simeone, che a Ferragosto sfiderà il Real Madrid nella finale di Supercoppa Europea. Molto più di un’amichevole, dunque, con il tecnico nerazzurro Luciano Spalletti che proverà diverse soluzioni tattiche alternative dovendo rinunciare a Nainggolan (in ripresa), Perisic e Vrsaljko rimasti ad Appiano Gentile.
Si rivedranno però diversi reduci del Mondiale: da Miranda, ex dell’Atletico, a Vecino passando per Marcelo Brozovic, rientrato in anticipo dalle vacanze e subito pronto a scendere in campo. Fiducia ancora a Dalbert sulla corsia mancina con Asamoah che dovrebbe partire come esterno d’attacco nel tridente completato da Lautaro Martinez e Politano alle spalle di Icardi.
Le probabili formazioni di Atletico Madrid-Inter
Atletico Madrid (4-3-3): Oblak; Juanfran, Gimenez, Godin, Filipe Luis; Rodrigo, Saul, Koke; Correa, Diego Costa, Gelson Martins.
Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Dalbert; Brozovic, Vecino; Politano, Lautaro Martinez, Asamoah; Icardi.
LEGGI ANCHE – INTER-KEITA, E’ QUASI FATTA. CIFRE E DETTAGLI
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com