Le PAGELLE di Barcellona-Inter 2-0: Vecino e Handanovic i migliori, Perisic ancora giù
Le pagelle della redazione di Passioneinter.com per il Matchday 3 del girone B di Champions LeagueLA SQUADRA
Il Barcellona ha ospitato l’Inter sul prato del Camp Nou nel Matchday 3 del girone B di Champions League, con le due squadre a punteggio pieno pronte a giocarsi il primato del girone.
VOTO ALLA PRESTAZIONE 5,5: Nel primo tempo l’inferiorità nei confronti degli avversari si è sentita fin troppo. Meglio, invece, quanto visto nel secondo, quando la partita è diventata ben più vivace e combattuta. Troppi pochi però i pericoli creati dai nerazzurri in area blaugrana, fattore a cui, a questi livelli, non si può prescindere. Nota di merito per il comparto difensivo, capace di tenere testa all’attacco avversario per larghi tratti di partita anche grazie a ottime giocate individuali.
VOTO ALLA SQUADRA 6: La squadra è tornata a giocare in un palcoscenico così importante dopo un’assenza durata troppi anni: impossibile non tenere conto di questo e del livello ancora troppo superiore degli avversari se si deve giudicare la prestazione collettiva. L’approccio combattivo del secondo tempo lascia però ben sperare in vista del ritorno.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com
VIDEO – MOURINHO SHOW: “JUVE DA TRIPLETE? IO CE L’HO, LORO ANCORA NO”