Biasin: “Spalletti conosce le possibilità dell’Inter sul mercato. Pastore? Decide il Psg”
Il giornalista ha parlato del possibile arrivo del trequartista argentino a MilanoFabrizio Biasin, giornalista di Libero, negli studi di Sky Sport 24 ha commentato il mercato dell’Inter e le prossime mosse dei nerazzurri:
SPALLETTI – “Io credo davvero che Spalletti sia contento del suo gruppo. Un gruppo che è un po’ in difficoltà, ma lui le alternative ce le ha. Soprattutto conosce perfettamente quelle che sono le possibilità dell’Inter a gennaio. Se tu puoi agire solo in regime di prestito con diritto di riscatto, non ti puoi aspettare qualunque cosa. Per questo secondo me il suo atteggiamento nei confronti di Ausilio e Sabatini è assolutamente propositivo, non è arrabbiato”.
PASTORE – “Il ragionamento su Pastore è molto semplice: i dirigenti dell’Inter sanno perfettamente che questo è un tentativo di impresa perché se tu vai con 0 euro, e chiedi ai qatarioti, che i soldi li buttano dalla finestra, di farti dare un loro giocatore, puoi fare tutte le riunioni con Simonian (agente di Pastore ndr), ma non servono a niente perché dipende tutto dalla casa base”.
LEGGI ANCHE: PRONTA L’OFFERTA DELL’INTER PER PASTORE
TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM
CALCIOMARKET: WILLIAM CARVALHO, FERNANDES E CYPRIEN I NOMI SULLA LISTA DELLA SPESA DELL’INTER