1 Settembre 2019

Cagliari-Inter, Marotta (Sky): “Causa Icardi? La affronteremo serenamente. Se dovesse rimanere saremo…”

L'ad sport nerazzurro ha parlato poco prima del match della Sardegna Arena

L’amministratore delegato della parte sportiva dell’Inter, Beppe Marotta, come di consueto si è presentato ai microfoni di Sky pochi minuti prima dell’inizio di Cagliari-Inter, match valevole per la seconda giornata del campionato di Serie A. Ecco cos’ha dichiarato.

Partita – “Sicuramente mi aspetto qualcosa di positivo, replicando la partita d’esordio con il Lecce. Ne sono convinto”.

Icardi – “Noi siamo stati chiari prima e sereni oggi. Affronteremo anche questa situazione con la serenità di cui parlavo ora. Credo però sia giusto dare spazio agli attori principali di oggi, che sono i calciatori. Dobbiamo essere tutti concentrati per battere un avversario molto agguerrito”.

E intanto Wanda apre al Boca Juniors: “Mi piacerebbe” (LEGGI QUI)

Mercato – “Non è questione di risolvere, è una gestione a mio giudizio ordinaria delle dinamiche del calcio, con massima serenità e trasparenza. Se dovesse restare saremo ancora più chiari affrontando questa situazione”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.700 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/cagliari-inter-le-formazioni-ufficiali-tandem-lukaku-lautaro-in-avanti/

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.