31 Dicembre 2017

Calciobidone 2017: 4 candidati su 10 sono dell’Inter! Gabigol favorito?

Il premio satirico che sceglie il giocatore più deludente dell'anno solare, vede diversi giocatori passati per l'Inter in gara

Se escludiamo la seconda parte dell’anno, il 2017 non sarà di certo ricordato con piacere dai tifosi dell’Inter. L’esclusione dalle coppe europee, tre uomini alternatisi in panchina (Pioli, Vecchi e Spalletti), oltre che un mercato estivo che si preannunciava ben diverso da come poi si è sviluppato.

A confermare le non indimenticabili prestazioni dei giocatori in maglia nerazzurra, il portale online Calciobidoni.it, che ogni anno sceglie il giocatore del campionato italiano che ha deluso di pù nell’anno solare, ha inserito fra i candidati del “Calciobidone 2017” ben 4 interisti fra i 10 candidati: si tratta di Joao Mario, Jeison Murillo (passato al Valencia in estate), Banega (oggi al Siviglia) e ovviamente Gabigol. Quest’ultimo, viste le aspettative che si erano create in merito alle sue capacità, è probabilmente uno dei candidati più autorevoli per il poco ambito premio.

Gli altri giocatori in lizza sono: Bacca e Paletta (Milan), Maksimovic (Napoli), Iturbe (Roma/Torino), Posavec (Palermo) e Vermaelen (Roma).

TUTTE LE NEWS SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM

LEGGI ANCHE –> LE PAGELLE DI INTER-LAZIO 0 A 0: RANOCCHIA SPADRONEGGIA, PERISIC UN FANTASMA

ECCO LA VERSIONE DEL VILLARREAL DI JINGLE BELLS