Candreva (Sky): “A Bergamo prestazione non all’altezza. Sono scontento perché gioco di meno, ma è importante farsi trovare pronti”
Il calciatore italiano non è stato convocato per le partite della nazionale contro Portogallo e Stati UnitiAntonio Candreva sta vivendo un periodo fatto di alti e bassi. L’inizio di stagione ai margini è stato uno stimolo per entrare dalla panchina ed incidere. Esattamente dopo il gol a Bologna, l’ex Lazio è entrato nelle rotazioni di Spalletti, ma sembra essere più un rincalzo e il primo sostituto del più fresco Politano. I margini per incidere durante il corso della stagione rimangono, ma l’ala dovrà sfruttare ogni occasione che gli verrà concessa.
Il giocatore ha parlato ai microfoni di Sky: “La ripresa è stata corta. Siamo pochi in allenamento causa nazionali. Il mister ci parlerà quando saremo al completo. La prestazione di Bergamo non è stata alla nostra altezza. Siamo consapevoli della nostra forza e dobbiamo imparare dai nostri errori per far sì che non accadano altri passi falsi nel corso della stagione. Non è un alibi, ma a Bergamo è difficile per tutti. Il calendario non ci deve riguardare. Non tutte le partite sono facili. Abbiamo perso punti anche contro le piccole. Adesso ci concentriamo sul Frosinone, poi l’importantissima trasferta di Londra. Per me è un momento non facile. Giocare meno rende scontenti. L’importante è farsi trovare sempre pronti”.
LEGGI ANCHE – Le ultime di mercato da Gianluca Di Marzio: “Ecco i nomi che l’Inter sta seguendo”
Tutte le news sull’Inter in tempo reale:iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com
VIDEO – Palmeiras-Fluminense 3-0, lo stadio esplode al gol da urlo di Felipe Melo!