Caressa: “Icardi forte, ma Higuain è superiore. Per la partita con la Juve Spalletti inventerà qualcosa”
Il noto commentatore ha parlato del momento che sta vivendo la squadra nerazzurra e della gara allo Juventus StadiumOspite a SkySport, il noto commentatore sportivo Fabio Caressa ha parlato della situazione nerazzurra e del big match di Sabato sera allo Juventus Stadium contro gli uomini di Allegri: “Per Spalletti la partita a Torino è storicamente difficile, cercherà di inventarsi qualcosa perchè quando vai a giocare con la Juve si cerca sempre di cambiare qualcosa, ma non so cosa farà, magari cambierà qualcosa a centrocampo. L’Inter arriva con grande entusiasmo, ma la Juve queste partite non le sbaglia.”
ICARDI E HIGUAIN – “Icardi è un fortissimo giocatore, ma attualmente i numeri di Higuain in carriera sono superiori. Gonzalo ha dimostrato molto a Napoli, però deve scrollarsi di dosso la paura delle finali, le ha sbagliate tutte fino ad ora. Questo è un elemento su cui deve ragionarci, c’è evidentemente un blocco psicologico.”
SPALLETTI – “L’Inter mi sta sorprendendo tantissimo, sono stato preso in giro perchè dicevo che avrebbe avuto difficoltà a battere il Chievo perchè era una squadra fisica, ci credevo, ma bisogna dare grande merito a Spalletti perchè ha creato un gruppo, cosa che l’anno scorso mancava, ognuno parlava la propria lingua. Avevano preso l’anno scorso un allenatore come De Boer che non parlava neanche lui italiano, ed era una Torre di Babele, avevano preso giocatori importantissimi già l’anno scorso, quindi quest’anno è bastato un acquisto come Skriniar per effettuare il salto di qualità.”
LEGGI ANCHE – LE PAROLE DI KOVACIC SUL FUTURO DI ICARDI
LEGGI ANCHE – MUGHINI: “SE CI FOSSE STATO IL VAR, IL CONTATTO RONALDO-IULIANO…”
#PERISICTOICARDI COLPISCE ANCORA!