Caso Maxi Lopez, Wanda Nara ribadisce la sentenza sui social: “Assoluzione per non aver commesso il fatto”
Mentre Mauro Icardi si prepara al big match Lazio-Inter, la moglie mette la parola fine sulla vicenda con l'ex maritoFischio finale per una vicenda extra calcio che vedeva come protagonista la moglie e procuratrice di Mauro Icardi. Wanda Nara era stata accusa di aver diffuso sui social dati personali, tra cui anche il numero di cellulare dell’ex marito Maxi Lopez. La condanna richiesta era di quattro mesi, ma la signora Icardi è stata assolta.
A porre l’attenzione sulla vicenda è la stessa Wanda Nara che tramite il proprio account Twitter mette in risalto la decisione finale: “ Pronunciata la sentenza di assoluzione – si legge – per non aver commesso il fatto. Dopo il duro attacco mediatico subito nelle passate settimane ci si aspetta che gli organi di informazione diano risalto alla notizia”.
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/wandaicardi27/status/1056893638184222720″]
Non vi è la prova di responsabilità, dunque. Il caso si chiude nel migliore dei modi per Wanda Nara che adesso potrà tornare ad occuparsi con maggiore tranquillità della normale vita quotidiana e delle possibili novità sul fronte rinnovo del capitano nerazzurro.
+++LAZIO-INTER A FORTE RISCHIO RINVIO: TUTTI I DETTAGLI+++
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com
VIDEO – Barcellona: Dembélé nel “Tunnel degli schiaffi” prima del Clasico