7 Novembre 2019

Cedric: “L’Inter è un club enorme. E’ stata una bella esperienza e mi sono messo alla prova”

L'ex terzino dell'Inter ha ricordato il suo periodo in nerazzurro a Milano

Cedric Soares ha vestito la maglia nerazzurra la scorsa stagione per soli sei mesi, ma l’Inter e il periodo a Milano gli sono rimasti nel cuore. Proprio per questo, in un’intervista al Telegraph, in cui ha annunciato l’addio al Southampton a giugno, ha ricordato i mesi trascorsi nel capoluogo lombardo. Ecco le sue parole: “Sapevo che avevo una grande possibilità di tornare al Southampton, lo sapevo ma non potevo davvero dire di no all’Inter. È stata una grande opportunità, sono cresciuto molto, mi sono sentito a mio agio. L’Inter è un club enorme nel quale ci sono grandi pressioni e responsabilità: mi piace. Mi sono divertito e messo alla prova con quel livello“.

Ritorno al Southampton? Sono stato accolto come sempre e l’allenatore ha parlato positivamente di me. Non mi aspettavo, ovviamente, di tornare. Non sapevo cosa sarebbe successo, ma ora sono qui e sto aiutando il più possibile“.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=DkP8k” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.