Champions, Gabigol resta a casa. Il Benfica non lo convoca: l’addio è sempre più vicino
L'attaccante brasiliano quasi certamente lascerà il Portogallo durante il mercato invernaleNonostante il feeling nato con la tifoseria nerazzurra e le grandi aspettative dettate dal suo arrivo, Gabigol non è riuscito mai a imporsi con la maglia dell’Inter: da qui la decisione di andare nel campionato portoghese per ritrovare con la maglia del Benfica continuità e fiducia nei propri mezzi.
Anche in Portogallo le cose sembrano non andare per il verso giusto visto che l’ex attaccante del Santos viene utilizzato con il contagocce dal tecnico Rui Vitória: il brasiliano parte quasi sempre dalla panchina e non riesce a trovare spazio per dimostrare il suo valore. 148 i minuti raccolti in 4 partite tra Champions League, campionato e coppa.
Il brasiliano non è stato nemmeno convocato per la quinta partita del girone di Champions League, in programma mercoledì alle 18 a Mosca contro il CSKA. Se le cose da qui a gennaio non dovessero migliorare, l’attaccante potrebbe fare di nuovo le valigie e cercare una nuova sistemazione, magari in Brasile.
Ecco i convocati del Benfica:
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/SLBenfica/status/932605875642134530″]
LEGGI ANCHE —> PASTORE APRE ALL’INTER? “BELLISSIMO RAPPORTO CON SABATINI“
LEGGI ANCHE —> LE PAGELLE DI INTER-ATALANTA: ICARDI SCATENATO, BENE D’AMBROSIO
GABIGOL SALUTA I NERAZZURRI: “GRAZIE INTER”