Chievo-Inter, Ausilio (Premium): “L’Inter non dovrà privarsi dei big in estate. Dalbert? Ce lo chiedono in tanti. E su Cancelo…”
Le parole del direttore sportivo dei nerazzurri nel pre-partita del matchPiero Ausilio, direttore sportivo dell’Inter, ha parlato a Premium Sport nel pre-partita della sfida tra il Chievo e i nerazzurri, valida per la 34esima giornata di Serie A. Ecco le sue parole: “L’Inter deve fare l’Inter indipendentemente dal caldo e dal campo. Deve prevalere la qualità della squadra. Se finisse oggi, saremmo quinti e non avremmo centrato l’obiettivo. Mancano ancora 5 partite e dobbiamo giocarle fino alla fine. Le riunioni con la Uefa sono riferite al bilancio di questa stagione. Quello che riguarda il mercato di luglio è un altro discorso. La Uefa chiede all’Inter di chiudere il bilancio di questa stagione in un certo modo. L’Inter non deve privarsi dei big per raggiungere questo bilancio. Non penso che debba accadere questo, non mi è stato comunicato nulla“.
“I problemi del FPF sono stati risolti con la cessione di giovani e di giocatori che non erano nel progetto. Asamoah? Milanello è vicino ad Appiano e Torino. Pastorello sa fare il suo lavoro. L’altra volta era stato inviato alla partita e abbiamo parlato di Candreva e Nagatomo. Noi siamo contenti di tutti i giocatori. Sapevamo che Rafinha avrebbe avuto bisogno di tempo, così come Cancelo. Dalbert ha fatto meno perché ha avuto persone davanti a lui che hanno fatto meglio. E’ ricercato da molte squadre per le sue qualità. Cancelo? Non faccio percentuali, abbiamo un opzione. Ha già quattro anni di contratto con l’Inter, se riusciremo a riscattarlo c’è già il contratto“.
LEGGI ANCHE –> Chievo-Inter, le formazioni ufficiali
Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
Julio Cesar dice addio al calcio: tutto il Maracanà in piedi