28 Aprile 2018

ESCLUSIVA – Bertolino: “Champions? Inter non inferiore a Lazio e Roma. Inter-Juve è determinante. E su Icardi…”

Le parole del comico e conduttore televisivo noto tifoso dell'Inter sulla sfida di questa sera

Enrico Bertolino, conduttore televisivo e noto tifoso dell’Inter, ha parlato ai nostri microfoni in un’intervista esclusiva su passioneinter.com. Ecco le sue parole sulla sfida di questa sera tra Inter e Juventus: “

INTER-JUVE – “Importantissima, ma stavolta anche per loro, direi determinante per entrambe”.

RICORDO PIU’ BELLO – “Il gol di Maicon, il più recente. Altri si perdono nel tempo, purtroppo”. 

ICARDI – “Direi che Icardi vedrà il suo destino anche legato alla convocazione al Mondiale. Per questo credo che possa essere determinante per noi il suo impegno. Spero continui con noi affiancando Lautaro Martinez per spiegare bene cos’è l’Inter“.

SALTO DI QUALITA’ – “La società ed uno stadio sono importanti, ma la mentalità vincente si costruisce anche nello spogliatoio. Il lavoro di Spalletti lo considero buono e fondamentale”.

CRISI INVERNALE – “Le distrazioni derivate dalla mancanza di competizioni internazionali, la condizione fisica legata alla preparazione estiva, qualche sosta di troppo e si perde il filo. Speriamo l’abbiano ritrovato, come ha fatto la Lazio”.

HALL OF FAME IN QUESTA INTER – “Metterei un un carattere come quello di Lothar Matthaus ed una forza trainante come quella di Walter Zenga. Ma sono esercizi accademici, quelli che ci sono devono fare bene e sono in grado di farlo”.

CHAMPIONS – “La Roma se dovesse arrivare in finale avrebbe una carica in più, la Lazio si è ritrovata, ma noi non siamo inferiori a nessuna delle due, sia come organico che come morale”.

LAZIO-INTER DEL 2002 – “I ricordi di quella partita li ho rimossi da tempo, fu una tragedia sportiva. Ma da allora si è poi arrivati al Triplete del 2010. Per cui i cicli iniziano, continuano e finiscono. Vediamo ora a che punto siamo“.

Leggi anche–> La top11 per valore di mercato di Inter-Juventus: l’attacco è stellare!

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

LAUTARO MARTINEZ FA IMPAZZIRE L’ARGENTINA: ANCORA UNA VOLTA…