Ex Inter, Nagatomo operato ai polmoni: “Lavorerò sodo per tornare al massimo”
L'ex terzino nerazzurro si è sottoposto ad un intervento chirurgico perfettamente riuscito dopo il colpo al petto rimediato nella sfida contro lo Schalke in Champions LeagueNell’ultima giornata di Champions League il Galatasaray ha pareggiato 0-0 contro lo Schalke 04 nella sfida che poteva valere il secondo posto nel girone per la squadra turca. Episodio spiacevole accaduto al minuto 81, quando l’ex terzino dell’Inter Yuto Nagatomo è dovuto uscire dal campo dopo aver subito un durissimo colpo all’altezza del petto che ha destato subito molta preoccupazione tra i tifosi e soprattutto tra lo staff tecnico.
Questo grande spavento sembra però essere ormai definitivamente alle spalle. Il giocatore giapponese è stato sottoposto infatti ad un intervento chirurgico al torace che è riuscito perfettamente, come dichiarato dallo stesso club con una nota apparsa sul sito ufficiale: “Yuto Nagatomo ha subito un intervento di toracoscopia a mezzogiorno perfettamente riuscito. Il giocatore che si trova in buone condizioni dopo l’operazione sarà dimesso secondo programma tra 3-4 giorni”.
Infine ci ha pensato lo stesso giocatore con due tweet apparsi sul suo profilo ufficiale: “Ho completato con successo l’intervento ai polmoni e lavorerò sodo per tornare in forma. Il samurai del Galatasaray sta bene, grazie per il supporto e gli auguri di buona guarigione” ha scritto Nagatomo.
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/YutoNagatomo5/status/1056529247727222787″]
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com
VIDEO – Tragedia a Leicester: l’elicottero del presidente si schianta all’esterno dello stadio! A bordo anche le figlia e due piloti