Gabigol, bufera in Portogallo: posta la foto di un leone, tifosi del Benfica in rivolta
L'attaccante brasiliano ha suscitato clamore attraverso un suo post su InstagramGabriel Barbosa continua a far parlare di sé, più per vicende extra- calcistiche che per meriti sportivi. L’ultima “bravata” del brasiliano è avvenuta su Instagram, attraverso un suo post che ha generato diverse polemiche. Gabigol ha condiviso la foto di un leone, animale simbolo dello Sporting Lisbona: la rivalità tra il Benfica e la squadra biancoverde è storica e si è riproposta grazie al post dell’attaccante.
I tifosi del Benfica lo hanno etichettato come traditore, mentre qualcuno si domandava se dietro al post ci fosse un accordo con lo Sporting, dato lo scarso impiego in questi sei mesi al Benfica. L’attaccante è ancora alla ricerca di una nuova squadra, dopo aver deluso le aspettative in terra portoghese: per lui restano aperte le porte del Brasile, ma il nodo economico rischia di creare problemi all’interno delle trattative.
L’Inter infatti vorrebbe che la prossima squadra di Gabigol pagasse i restanti 6 mesi dello stipendio, mentre le squadre interessate sembrano non sentirci. La telenovela al momento è in fase di stallo, con l’attaccante ormai ad un bivio: un altro flop comprometterebbe seriamente la sua carriera, che solo un anno fa sembrava destinata a trofei e successi personali.
Ecco il post del brasiliano:
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/Bd6Y09Un2Oh/?hl=it&taken-by=gabigol”]
LEGGI ANCHE: TUTTE LE IDEE DELL’INTER PER IL MERCATO DI GENNAIO
TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM
LISANDRO LOPEZ SBARCA A MILANO, ECCO LE SUE PRIME PAROLE: “FORZA INTER”