2 Dicembre 2017

GDS – Icardi, Bayern e Psg sfidano il Real ma l’argentino pensa solo all’Inter: “O mi cacciano o qui a vita”

Previsti degli incontri con la società a gennaio per discutere del rinnovo fino al 2023

In Spagna insistono: il Real Madrid andrà dritto su Mauro Icardi per la prossima stagione. In realtà si è parlato anche di un assalto a gennaio da parte del presidente Florentino Perez, pista però impraticabile, a maggior ragione con la squadra nerazzurra nei piani alti della serie A: la stessa clausola da 110 milioni è valida solo dal primo al 15 luglio.

Certe cifre non spaventano i re d’Europa e come riportato dalla Gazzetta dello Sport, sul 24enne bomber di Rosario c’è da registrare anche l’interesse del Paris Saint Germain e del Bayern Monaco, club che non vogliono farsi trovare impreparati nel caso in cui Cavani e Lewandowski decidessero di lasciare rispettivamente la Francia e la Germania.

Il popolo nerazzurro al momento può dormire sonni tranquilli alla luce delle volontà di corso Vittorio Emanuele e del giocatore stesso. Capitolo società: massima disponibilità a rinnovare il contratto e ad adeguare la clausola. Walter Sabatini e Piero Ausilio hanno già messo in agenda per metà gennaio gli incontri decisivi in questo senso: l’accordo verrà prolungato fino a giugno del 2023, con ingaggio annuo da 7 milioni di euro. Nel frattempo, proprio Icardi avrebbe confidato ad amici e compagni che “o mi caccia l’Inter o io resto a Milano fino al termine della carriera”.

Oggi Maurito è un capitano riconosciuto dallo spogliatoio e dai tifosi. Recentissimo poi il riavvicinamento con la Curva Nord dopo il gelo calato in seguito ad alcuni brani dell’autobiografia di Mauro uscita l’anno scorso.

LEGGI ANCHE –> LE PROBABILI FORMAZIONI DI INTER-CHIEVO

LEGGI ANCHE –> INTER, TIFOSI DA RECORD! ANCHE CON IL CHIEVO

IL BOLIDE DI STANKOVIC CONTRO IL CHIEVO