GdS – Inter-PSV, con Vecino out è allarme a centrocampo: le possibili soluzioni
Solo due centrocampisti disponibili stasera per Luciano SpallettiProblemi in vista per Luciano Spalletti e la sua Inter. Nella partita più importante della stagione finora, ovvero quella di stasera contro il PSV Eindhoven, il tecnico toscano dovrà fare i conti con diverse assenze a centrocampo. Al netto degli esclusi dalla lista Champions (Gagliardini e Joao Mario), infatti, non saranno della partita nemmeno Nainggolan e Vecino.
Spalletti, quindi, deve risolvere l’emergenza a centrocampo: come scrive l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, sono tre le possibili soluzioni. La prima, quella forse più probabile, vede Keita Balde schierato nel ruolo di Nainggolan, a fare una sorta di ’10’ alle spalle di Icardi; la seconda, invece, prevederebbe l’avanzamento di Asamoah nei due di centrocampo, in modo da permettere a Borja Valero di fare il trequartista e dare spazio a D’Ambrosio sulla sinistra con Vrsaljko a destra.
Infine, l’ipotesi più remota potrebbe essere quella dell’utilizzo di Candreva, che però non gioca titolare dal match di fine ottobre contro il Barcellona.
LEGGI ANCHE – La Lazio apre per Milinkovic-Savic già a gennaio? Il passaggio del turno in Champions…
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
WANDA NARA, LOOK HOT ESPLOSIVO PRIMA DI TIKI TAKA: I TIFOSI IMPAZZISCONO!