Hernanes: “La convocazione per il Mondiale è un mio obiettivo. Alla Juve giocavo fuori ruolo”
Il Profeta cercherà di guadagnarsi un posto nella propria Nazionale per i Mondiali russi. Il centrocampista parla poi di futuroUna vera e propria rinascita quella di Hernanes in Brasile con la maglia del San Paolo: in 15 gare ufficiali, l’ex Lazio, Inter e Juventus ha siglato 8 gol e 3 assist. Il Profeta ha parlato della sua condizione ai microfoni di ESPN: “Grazie a Dio Dorival mi ha dato l’opportunità di dover giocare dove piace a me col San Paolo, ovvero da mezzala. Alla Juve mi sono adattato a fare il regista, anche se non era il mio ruolo preferito. Anche in Cina: mi avevano chiesto di giocare più arretrato, come primo centrocampista, ma pure lì non andava”.
NAZIONALE – “I ragazzi stanno facendo un ottimo lavoro. So che è difficile, ma io nella convocazione ci credo ancora. La Coppa Del Mondo è uno dei miei obiettivi principali”.
FUTURO – “Se resto al San Paolo? Non mi aspettavo di arrivare a metà stagione e la cosa ha funzionato, allora perché non si può trovare una soluzione tra un anno e mezzo?”.
LEGGI ANCHE: Il ds del Bayern Monaco parla del futuro di VIDAL
LEGGI ANCHE: TORREIRA-Inter? Parla il direttore della Sampdoria
ECCO LE GIOCATE CHE INFIAMMANO SPALLETTI