Icardi, Candreva, Brozovic e Nainggolan: tutte le mosse di Spalletti che hanno svoltato la stagione nerazzurra
Dal Tottenham alla Fiorentina, così l'Inter è rinata: sono le 3 vittorie consecutiveTottenham, Sampdoria e Fiorentina. In una settimana la stagione dell’Inter è completamente svoltata: tre vittorie che hanno rilanciato le ambizioni della squadra nerazzurra dopo un avvio di campionato che non ha rispettato le aspettative del precampionato.
Come riportato da La Gazzetta dello Sport, l’Inter ha cominciato a girare: non è ancora una bella squadra da vedere ma quella nerazzurra è una rosa che ha muscoli, bada al sodo e non molla mai. Il tutto porta la firma soprattutto di Mauro Icardi: senza il suo gol in Champions con ogni probabilità si racconterebbe una storia molto diversa. Non solo: Icardi è già a quota 2 assist (Torino e Fiorentina).
Il cervello nerazzurro rimane Marcelo Brozovic, l’uomo che dà la faccia a questa Inter. Un guerriero al servizio di Spalletti che ha deciso anche la sfida di Genova con il gol vittoria arrivato all’ultimo respiro. Senza dimenticare Candreva: sulle fasce il tecnico nerazzurro ha tante soluzioni, ma l’azzurro sta salendo nella qualità delle prestazioni e nel gradimento dell’allenatore.
Sta prendendo i giri giusti anche Radja Nainggolan: l’infortunio di luglio ha rallentato la carburazione dei muscoli del Ninja, ma nelle ultime partite si è finalmente vista con più continuità la ricerca della profondità insieme con Icardi. Spalletti sa che molto dell’Inter passerà da questi due.
LEGGI ANCHE — Toldo: “Rigore su Asamoah? Non mi soffermerei sugli episodi”
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
WANDA NARA SHOW A TIKI TAKA: VA IN GOL COME ICARDI CONTRO IL TOTTENHAM!