Icardi chiarisce: “Rinnovo? Arriverà quando l’Inter farà proposta corretta”
Il capitano: "Molti pseudogiornalisti scrivono senza conoscere la realtà dei fatti"Ancora Mauro Icardi attraverso i suoi profili Social prova a fare chiarimenti sulla questione relativa al suo rinnovo:
RINNOVO? ASPETTO OFFERTA – “Voglio chiarire una cosa con tutti i tifosi che leggono pseudogiornalisti,che scrivono senza sapere oppure danno istruzioni di scrivere senza conoscere la realtà dei fatti, che il mio rinnovo con l’Inter avverrà nel momento in cui la società mi proporrà un’offerta corretta e concreta. Solo allora si potrà parlare di rinnovo converità, eludendo le menzogne gratuite che ad oggi vengono diffuse”.
SFOGO POMERIDIANO – Il chiarimento si riferisce a un’altra smentita fatta, sempre attraverso Social Network, dallo stesso Icardi nel primo pomeriggio (Leggi Qui). Il capitano aveva confermato sua moglie Wanda come procuratore fino a fine carriera, lanciando anche qualche frecciata alla carta stampata. Adesso il centravanti argentino ha provato anche a far chiarezza nel tentativo di rendere meno spigoloso il rapporto con i tifosi dell’Inter.
LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE TRATTATIVE DEI NERAZZURRI IN DIRETTA
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
Toldo ed il gol in Inter-Juve: “È mio, Vieri non l’ha toccata!”