15 Gennaio 2018

Inter, il Real molla Icardi? Ecco la situazione

La squadra di Zidane non vive un buon momento nella Liga Spagnola

Il Real Madrid è in crisi nera. La sconfitta con il Villarreal ha fatto sprofondare i blancos a -19 dal Barcellona di Valverde, vittorioso in rimonta con la Real Sociedad: la Liga è ormai persa per il club di Madrid, pronto a concentrarsi sulla doppia sfida di Champions League con il PSG. All’interno del club c’è la convinzione che la colpa sia dei giocatori, al di sotto dei loro standard abituali. Lo stesso Zidane, stuzzicato in conferenza stampa, ha detto di non volere rinforzi, probabilmente anche per scuotere l’orgoglio dei suoi.

Come riporta Marca la ricerca di un attaccante per gennaio non sembra più una priorità per il Real Madrid, nonostante la scarsa vena realizzativa dei suoi giocatori offensivi: diventa cruciale guadagnare posizioni in classifica, per non rischiare di perdere il posto nella prossima Champions League. I nomi che si fanno per il mercato di giugno sono quelli del tedesco Werner e di Mauro Icardi. L’attaccante argentino, molto legato alla causa nerazzurra e innamorato di Milano, farebbe fatica a lasciare l’Inter, anche senza la Champions League: il club nerazzurro è consapevole del rischio di perderlo, ma un eventuale quanto improbabile Real Madrid fuori dalla Champions farebbe meno paura.

Si cercherà di alzare la clausola, dando un aumento al capitano nerazzurro: le parti vogliono continuare il loro matrimonio, con un’eventuale partecipazione alla Champions che scoraggerebbe tutte le pretendenti al bomber di Rosario.

LEGGI ANCHE: TUTTE LE IDEE DELL’INTER PER IL MERCATO DI GENNAIO

TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM

LISANDRO LOPEZ SBARCA A MILANO, ECCO LE SUE PRIME PAROLE: “FORZA INTER”