22 Novembre 2018

Emergenza terzini per Spalletti: infortunio in allenamento per Dalbert, ecco le condizioni del brasiliano

L'Inter ha annunciato l'infortunio del brasiliano tramite un comunicato sul sito

Infortunio in allenamento per Dalbert, che è stato subito sottoposto a una risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas per valutare l’entità del problema. Come comunicato dall’Inter sul proprio sito, gli esami hanno evidenziato una distrazione al gemello mediale della gamba sinistra. Almeno una settimana di stop dunque per il brasiliano, che verrà sottoposto ad ulteriori esami la settimana prossima.

Brutta notizia per Luciano Spalletti, che in vista del match di sabato contro il Frosinone doveva già far fronte all’infortunio di Vrsaljko e ad un Asamoah acciaccato e in dubbio. Emergenza vera e propria quindi in vista del match di sabato, con D’Ambrosio che potrebbe essere l’unico terzino nerazzurro a disposizione del tecnicco toscano. Possibile dunque un passaggio obbligato alla difesa a tre, con D’Ambrosio adattato sul centro-destra o Miranda a completare il pacchetto difensivo formato da Skriniar e De Vrij.

LEGGI ANCHE – Spalletti: “Il nostro nemico era la mancanza di fiducia, la Champions è stata la nostra fortuna. Modric? Con lui si diventa fortissimi”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

ICARDI, CHE GOLAZO CON L’ARGENTINA!